Rimborso - Progetto Rimborso

Rimborso

Rimborso

Diciamo basta al recupero credito eseguito dalle banche: perché oggi potrai ora essere tu a vantare un credito nei confronti della banca.

Se hai estinto anticipatamente un contratto di cessione del quinto o della pensione negli ultimi 10 anni, Puoi verificare con noi se la banca ti ha restituito tutto ciò che ti spetta, controllando sei hai pagato interessi usurari.

Cosa ci occorre

Lo studio professionale per poter valutare l’esistenza o meno di anomalie contrattuali bancarie ed attivare la richiesta di rimborso dovrà ricevere il mandato sottoscritto dal consumatore, e la copia del conteggio estintivo e/o altro documento dal quale si possa evincere la rata pagata e la banca. Nel caso di indisponibilità di tale documentazione, cureremo noi la presentazione della domanda.

I costi

Ricevuto il mandato dal consumatore, lo studio professionale provvederà gratuitamente ad effettuare una perizia per verificare l’esistenza di anomalie contrattuali.

Solo in caso di rimborso ottenuto dal consumatore, applicheremo una commissione sull’importo realmente recuperato pari al 30%.

Richiedi GRATIS senza impegno il tuo rimborso

Inviaci i tuoi dati entro il 31/5 e sarai ricontattato in sole 48 ore!